Dic
16
Event Time: No time set / Event Location: Villa Molpè sirena mediterranea - Matrimoni Napoli

Ugo e Kristina Matrimonio….LETTERALMENTE da FAVOLA! :)

Il 16 dicembre 2015 i nostri sposi Ugo e Kristina hanno coronato il loro sogno di una vita, scegliendo la nostra location: Villa Molpè, Kristina fin da subito è stata colpita dalla nostra struttura per via dello stile British, elegante, sobrio e mai pesante, uno stile ideale per dar vita al tema scelto, il tema di una vita, infatti per realizzare un matrimonio da favola, la nostra Kristina ha pensato di creare il suo evento proprio incentrandolo sul tema delle favole Disney! Ogni tavolo con il nome di una delle opere del grande produttore di film di animazione, ed un po’ per tutti gli addetti ai lavori è stato un vero e proprio tuffo nel passato, dalla Sirenetta, alla Bella e la bestia, dai sette nani di Biancaneve, agli Aristogatti, per poi proseguire alla ricerca di Nemo, fino ai simpaticissimi Pumba e Timon del Re Leone, insomma c’erano tutti!

DSC_5712 Matrimonio invernale Napoli matrimonio tema natalizio Napoli Matrimonio tema disney Matrimonio invernale Napoli matrimonio tema natalizio Napoli Matrimonio tema disney

Non c’è favola senza una carrozza, ed I nostri sposi, hanno Optato per un Taxi Britannico per dare ancora più Fascino al loro arrivo in Villa, Una volta Varcato il cancello della nostra location, gli occhi emozionati degli sposi, hanno incrociato quelli lucidi di amici e parenti, momenti di felicità ed emozione hanno lasciato il posto al pranzo che Ugo e Kristina hanno sapientemente strutturato ad Hoc con il nostro Nicola, Special Manager di Villa Molpè, tutto assaporato ed apprezzato dagli invitati che non hanno esitato a complimentarsi con il nostro staff per la qualità del cbo ed il servizio.

Non c'è favola senza una carrozza, ed I nostri sposi, hanno Optato per un Taxi Britannico per dare ancora più Fascino al loro arrivo in Villa, Una volta Varcato il cancello della nostra location, gli occhi emozionati degli sposi, hanno incrociato quelli lucidi di amici e parenti, momenti di felicità ed emozione hanno lasciato il posto al pranzo che Ugo e Kristina hanno sapientemente strutturato ad Hoc con il nostro Nicola, Special Manager di Villa Molpè, tutto assaporato ed apprezzato dagli invitati che non hanno esitato a complimentarsi con il nostro staff per la qualità del cibo ed il servizio.

Il pomeriggio poi ha visto prendere vita uno dei momenti più esilaranti per grandi e bambini il photo booth: maschere in grado di rubare sorrisi al più serio degli invitati, e regalare foto indimenticabili alla nostra bellissima coppia!

Il pomeriggio poi ha visto prendere vita uno dei momenti più esilaranti per grandi e bambini il photo booth: maschere in grado di rubare sorrisi al più serio degli invitati, e regalare foto indimenticabili alla nostra bellissima coppia!

Poi il ballo degli sposi, al pari di quello di cenerentola con il suo principe azzurro ha catturato l’attenzione e l’ammirazione di tutti i presenti, il sogno coronato dei nostri bellissimi e simpaticissimi Sposi!

Poi una volta aperte le danze gli amici hanno contribuito a dar vita ad una festa decisamente giovanile e divertente, con balli, cori, e scherzi.

Infine la torta spettacolare protagonista del fantastico buffet di dolci Americani tanto amati dalla nostra Kristina, il giusto coronamento di una giornata indimenticabile. Da Favola!

 

Poi il ballo degli sposi, al pari di quello di cenerentola con il suo principe azzurro ha catturato l'attenzione e l'ammirazione di tutti i presenti, il sogno coronato dei nostri bellissimi e ciatazzissimi Sposi! Poi una volta aperte le danze gli amici hanno contribuito a dar vita ad una festa decisamente giovanile e divertente, con balli, cori, e scherzi. Infine la torta spettacolare protagonista del fantastico buffet di dolci Americani tanto amati dalla nostra Kristina, il giusto coronamento di una giornata indimenticabile. Da Favola! Poi il ballo degli sposi, al pari di quello di cenerentola con il suo principe azzurro ha catturato l'attenzione e l'ammirazione di tutti i presenti, il sogno coronato dei nostri bellissimi e ciatazzissimi Sposi! Poi una volta aperte le danze gli amici hanno contribuito a dar vita ad una festa decisamente giovanile e divertente, con balli, cori, e scherzi. Infine la torta spettacolare protagonista del fantastico buffet di dolci Americani tanto amati dalla nostra Kristina, il giusto coronamento di una giornata indimenticabile. Da Favola! Poi il ballo degli sposi, al pari di quello di cenerentola con il suo principe azzurro ha catturato l'attenzione e l'ammirazione di tutti i presenti, il sogno coronato dei nostri bellissimi e ciatazzissimi Sposi! Poi una volta aperte le danze gli amici hanno contribuito a dar vita ad una festa decisamente giovanile e divertente, con balli, cori, e scherzi. Infine la torta spettacolare protagonista del fantastico buffet di dolci Americani tanto amati dalla nostra Kristina, il giusto coronamento di una giornata indimenticabile. Da Favola!

 

…..E vissero tutti Felici e Contenti!